Molte persone credono nel potere delle pietre: nascoste nelle profondità della terra, sono connesse direttamente al mondo della natura e spesso le utilizzo personalmente nei miei spettacoli o nelle mie letture di Tarocchi.

Probabilmente è per questo che si crede che esse possano mostrare i propri desideri ed abbiano il potere di predire il futuro, rivelando anche i propri segreti più profondi.

Provare per credere: trova un angolo tranquillo in casa, fai un respiro profondo e scegli un cristallo.

 

1. Perla – Hai un cuore umile.

Sei una persona dignitosa e spirituale con un profondo senso di orgoglio. Tuttavia, hai un cuore umile. Potresti avere un’opinione su un argomento, ma se dovessi trovare dei fatti che lo confutano, probabilmente sarai il primo ad ammetterlo. Inoltre, è più probabile che tu possa cambiare la tua visione del mondo di conseguenza. Poiché la tua mente è così flessibile, sei in grado di connetterti con una vasta gamma di persone con diverse visioni del mondo.

2. Rubino – Sei una persona appassionata.

La tua personalità è appassionata, intensa e piena di vita. Hai una chiara visione di quale sia il tuo scopo nella vita. Per questo motivo dai molta meno importanza ad altre cose e sei disposto a rischiare di più per ciò che ritieni più importante e di cui sei maggiormente appassionato.

3. Topazio – Sei calmo.

Hai un’anima calma e riflessiva ed apprezzi i momenti tranquilli della vita. Hai la possibilità di utilizzare il tuo tempo libero per rilassarti invece di riempire ogni minuto libero con il lavoro, o preoccupandoti della prossima cosa che potrebbe andare male. È più probabile che tu ti ferma per goderti i tuoi successi e le cose belle che hai nella vita.

4. Quarzo citrino – Sei una persona creativa.

Uno spirito frizzante e creativo con una vera gioia per la vita. Mostri una grande curiosità per molte cose e fai costantemente domande su qualsiasi cosa. Potresti avere diversi interessi in molte aree ed hai un acuto senso dell’umorismo, riuscendo a vedere la comicità delle situazioni che potrebbero non sembrare divertenti per gli altri. A volte ciò che trovi divertente e comico può addirittura sembrare bizzarro, inappropriato o irriverente per gli altri.

5. Diamante – Sei volitivo.

Sei forte, determinato e fiero e vuoi bene alle persone che ti stanno a cuore nella buona e nella cattiva sorte. Stai sempre attento a non ferire qualcuno che ami intenzionalmente. Per te, i più grandi tradimenti nella vita sono mentire e imbrogliare. La tua mente è un vortice costante di informazioni, emozioni e analisi. Cerchi costantemente di mettere insieme i vari pezzi di informazioni nella tua mente perché vuoi dare un senso a quello che sta succedendo prima di esprimerti su qualcosa.

6. Tormalina rosa – Sei una persona compassionevole.

Sei un’anima tenera, sensibile, compassionevole. Sei molto empatico e sei gentile con te stesso e gli altri. Sai che quando ti comporti in maniera premurosa e amorevole ricevi più amore in cambio. Questo è il motivo per cui agisci con gentilezza, sia che si tratti di volontariato o semplicemente di una spalla su cui appoggiarsi – perché nel complesso sei molto più felice.